AZIENDA BSOMNITECH  

Nel 1995 iniziamo l’attività artigiana costruendo piccole apparecchiature elettroniche e riparazioni per conto di Melchioni Spa, Sharp co.ltd,  Denon co.ltd, Orieme Spa.

Giorno dopo giorno abbiamo messo a profitto l’esperienza maturata nel campo dell’elettronica  e meccanica specializzandoci in progettazione e realizzazione di sistemi per automazione e controlli di accessi .

Da oltre 10 anni dediti alla soluzione di innumerevoli problemi tecnici e facendo tesoro delle esperienze tecnologiche maturate abbiamo costituito il settore OMNIT.E.C.H 

che progetta e produce  sistemi per la gestione degli accessi e prepagati con chip card utilizzabili in locali pubblici , aziende ,uffici, centri sportivi, palestre, stabilimenti, musei ecc.con la possibilita’ di un software personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

Progettazione e installazione impianti di HOME AND BUILDING AUTOMATION. 

Realizziamo  sistemi hardware con software  per controllo accessi di palestre, alberghi, sistemi con chip card tornelli, centraline per automazione cancelli

In un mercato elettronico in continua evoluzione, l’elettronica e la meccanica sono alla base, e sono i nostri settori di specializzazione e produzione, una filosofia orientata alla qualità cioè intuitiva ed estremamente facile da utilizzare.

Siamo una piccola azienda basata su persone che desiderano crescere e mogliorare, lavorando per offrire un servizio il piu’ possibile vicino al concetto di qualita’ totale.